Il Bando ISI Inail, sostiene ogni anno le imprese che vogliono investire in sicurezza sul lavoro. La nuova edizione prevede alcune novità che rendono ancora più interessante questo incentivo. L'edizione del 2024 prevede, ad esempio, il raddoppio delle risorse, pari ad oltre 508,4 milioni di €. Un'ulteriore novità è rappresentata dall'ammissibilità di nuovi codici Ateco previsti nell'Asse 4 e l'innalzamento del contributo per le imprese agricole.
Ricordiamo che il Bando ISI Inail sostiene:
Per conoscere le novità della nuova edizione e scoprire le caratteristiche per ottenere il contributo del 65% guarda il video del webinar "Bando ISI Inail. Tutti gli aggiornamenti della nuova edizione." .
Vuoi scoprire le novità del Bando ISI Inail?
Le novità della nuova edizione
Requisiti e caratteristiche dei soggetti ammissibili
Investimenti ammissibili ed entità del contributo
Siamo una società specializzata in servizi per l’efficienza finanziaria, energetica e operativa 4.0.
Grazie alle Business Unit integrate supportiamo lo sviluppo delle imprese, accompagnandole nell’ottenimento di tutti gli incentivi disponibili e assistendole nella realizzazione di progetti di avvio e crescita.
Siamo una Società Benefit: ci impegniamo ad operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone comunità e ambiente, coniugando profitto, sostenibilità e integrazione.
BANDO ISI INAIL 2024
Guarda il VIDEO del Webinar
© 2021 | Privacy Policy | Cookie Policy | P.IVA 04065590988